Da oltre 40 anni produciamo eccellenza

Inoxia si avvale di un’esperienza pluridecennale nel campo della produzione di pentolame in acciaio inox.
I macchinari dell’inoxia, tecnologicamente molto avanzati, permettono l’esecuzione di tutte le lavorazioni
secondo i sistemi più moderni.

100% made in Italy

Inoxia è provvista di un proprio reparto stampi per la costruzione delle attrezzature; quindi l'intero ciclo produttivo avviene all'interno dello stabilimento. Inoltre Inoxia si avvale del diritto escusivo di tecnologie brevettate in tutto il mondo.
L'intera gamma di prodotti è rappresentata nella show-room, dove i venditori possono scegliere la composizione di pentole secondo le specifiche esigenze di vendita.
Inoxia offre un'ampia scelta di prodotti e servizi per supportare le vendite (es. la possibilità di personalizzare i ricettari e le brochures) ed un servizio completo per coloro che intendono iniziare ad operare nella vendita diretta (party system).

Immagini dal passato

Qualità del prodotto

  • Acciaio inox 18/10
  • AISI 304
  • Spessore corpo pentola 1mm
  • Spessore coperchio 1,2mm
  • Fondo capsulare termodiffusore
  • Altezza fondo 15mm ca.
  • Non si vende ai privati

Le unità di cottura non sono semplici pentole ma un vero sistema, dove le pentole possono essere combinate l’una con l’altra a piacere (perfetta compatibilità tra i vari elementi). L’alto spessore dei materiali e la grande cura nell’esecuzione fanno le qualità superiore dei prodotti Inoxia.

I prodotti Inoxia sono stati concepiti per essere venduti esclusivamente attraverso Organizzazioni di Vendita Diretta

La personalizzazione del prodotto è indubbiamente la caratteristica principale: la possibilità di marchiare le pentole con il logo del cliente o la differenziazione dei fondi termodiffusori con artifizi tecnici, sono solo alcuni esempi delle molteplici possibilità offerte da Inoxia.
Con l’ampia gamma di maniglie, pomoli e termometri, gli articoli possono essere sempre differenziati. A richiesta Inoxia può anche produrre su disegno del cliente. Grazie alla sua flessibilità nella produzione Inoxia può fornire ai suoi clienti sia grandi che piccoli quantitativi.

Certificazioni

New technologies for cooking-systems

×